Galzerano Funeral Home
Philadelphia: (215) 698-7545 | Fax: (215) 676-1962
  • Family Login
  • Obituary Notifications
  • Send Flowers and Gifts
  • Facebook
Email Obituaries Email

Condolences for Elena Fuoco (Citrigno)

Antonietta FuocoTuesday, March 28th

il mio cuore è spezzato, non potrò mai più abbracciarti o vedere il tuo bel sorriso, ma so che sei con Luigi e sei felice e senza dolore. è tutto quello che ho sempre voluto per te. tanti abbracci e baci a te e Luigi

Emma Sicilia-DamicoTuesday, March 28th

Zio Ettore e Mia Carissima Sorella Antonietta, avete il mio più sincero cordoglio per la scomparsa della nostra dolcissima Zia Elena.
Zia Elena, sono così triste che tu non sia più fisicamente con noi, ma vivrai per sempre nel nostro cuore. Ho così tanti ricordi felici di te. Quando penso a te, sorriderò sempre perché mi ricorderò del tuo sorriso e delle tue risate. Sei stata come una seconda madre per me. Grazie per essere sempre così gentile con me e i miei figli che ti amavano così tanto. Hai combattuto a lungo e duramente e ora è tempo che tu riposi con il tuo bellissimo figlio che ti è mancato così tanto. Riposa insieme tra le braccia di nostro Signore finché non ti rivedremo. Riposa sapendo che Antonietta non sarà mai sola. Ti amo Zia♥️🙏🏻

The world’s leading association to support funeral professionals. Provides members with critical information, innovative tools, resources and the professional community they need to serve families, run sustainable businesses and become pillars in their communities.
Offers services that preserve, protect and promote independent family owned funeral homes in Pennsylvania. Provides advocacy, continuing education, information, legal expertise, products, programs and services to help members enhance the quality of service to families.